I NOSTRI SPONSOR

MAIN

Image

EASYPARK GROUP: LEADER NELLA DIGITALIZZAZIONE DELLA SOSTA
Da più di due decenni, EasyPark Group, leader internazionale nelle soluzioni di mobile parking, è in prima linea nella promozione della digitalizzazione della sosta come strumento chiave per la smart mobility.
Attualmente operativa in oltre 700 città italiane e in oltre 20 paesi, la pluripremiata app EasyPark è la più diffusa applicazione per il pagamento della sosta su strisce blu.
EasyPark non solo semplifica il parcheggio per milioni di automobilisti in tutta Europa, ma collabora con le città e i gestori per implementare politiche di mobilità efficaci. Grazie ad una consolidata expertise nel settore, l’azienda offre una vasta gamma di servizi all'avanguardia, tra cui cruscotti, strumenti di visualizzazione, dati e mappe, che consentono agli operatori di ottenere una panoramica completa dell'ecosistema della sosta, finalizzata a ottimizzare la pianificazione, migliorare la mobilità urbana e rendere le città più vivibili.

Image

HUB Parking Technology è la Business Unit del Gruppo FAAC che sviluppa software e soluzioni digitali per impianti di parcheggio, produce e installa sistemi all’avanguardia e ne cura i servizi pre- e post vendita.
La nostra gamma Jupiter è progettata per assicurare la massima flessibilità e la facilità di manutenzione, propone inoltre soluzioni tickteless e sviluppa progetti evoluti in Cloud.
L’organizzazione di HUB Italia assicura presenza diretta in tutto il Paese, isole comprese: in linea con gli obiettivi ambiziosi e digitali del Gruppo FAAC, HUB ha predisposto una forte crescita con investimenti mirati alla specializzazione e formazione.
Trovare la soluzione ottimale per impianto automatizzato è la nostra missione!

Image

La tech company myCicero, fondata nel 2017 come spin-off di Pluservice, ha assunto una posizione di rilievo nel settore della mobilità, diventando una piattaforma integrata di servizi. La sua mission è quella di migliorare la digital experience degli utenti che si spostano in città, in Regione o su tutto il territorio nazionale. Nella piattaforma sono integrati più di 500 operatori di sosta, trasporto e sharing, attivi in oltre 5.000 comuni, i cui servizi già oggi sono prenotati e acquistati da circa 5 milioni di utenti finali attraverso app di proprietà (l’app omonima myCicero diventata nel 2023 MooneyGo), app white label degli stessi operatori o app terze di grandi aggregatori come Intesa San Paolo, Eni, Poste ecc. 
MyCicero sta rafforzando il proprio posizionamento come MaaS Integrator, affiancando le aziende di mobilità e i MaaS operator nel realizzare progetti personalizzati come app e portali web.

Image

SKIDATA è una società austriaca con 26 filiali in più di 100 paesi nel mondo, leader nelle soluzioni per parcheggi e mobilità urbana e controllo accessi nel settore sport e intrattenimento.
Oltre 10.000 sistemi SKIDATA garantiscono un accesso rapido e sicuro a persone e veicoli in: aree sciistiche, centri commerciali, grandi aeroporti, città, stadi sportivi, fiere, parchi di divertimento e molto altro. 
La ricerca e lo sviluppo, così come la responsabilità e la sostenibilità, costituiscono il nucleo dell’attività SKIDATA. I prodotti e i servizi si distinguono per tecnologia, design e grande affidabilità.
Con uno sguardo verso il futuro, SKIDATA propone soluzioni all’avanguardia per soddisfare ogni esigenza del cliente e dare nuovi spunti di business.

Image

Il Gruppo Telepass nasce nel 2017 con l’obiettivo di creare un sistema integrato di servizi per la mobilità in ambito urbano ed extraurbano. Oggi Telepass è un ecosistema che offre a privati e aziende un numero sempre maggiore di opzioni, fruibili anche in modalità digitale, per una mobilità flessibile, sicura e sostenibile. Un pioniere della mobilità impegnato a facilitare la libertà di movimento delle persone, ampliando la sua offerta, investendo in startup all’avanguardia e garantendo l'accesso ai propri servizi in Europa, perché ogni spostamento sia davvero un'esperienza senza confini.
https://www.telepass.com

Image

UnipolMove è il dispositivo che permette il pagamento dei pedaggi autostradali e di altri servizi legati alla mobilità, realizzato da UnipolTech, la società del Gruppo Unipol che progetta ed eroga servizi telematici.
UnipolMove si basa su 4 valori:
#affidabilità: apparteniamo a un grande gruppo con il quale condividiamo l’obiettivo di essere vicini alle persone nelle nuove esigenze di mobilità
#innovazione: con la nostra esperienza tecnologica lavoriamo in modo competente, semplice e veloce
#crescita: l’offerta di servizi che accompagna UnipolMove vuole essere dinamica e in continuo sviluppo, per poter cogliere tutte le opportunità nel mondo della mobilità
#ascolto: UnipolMove crede nell’ascolto dei propri clienti. Insieme sapremo garantire la qualità dei servizi di mobilità a 360°

PLATINUM

Image

Arpinge SpA è una società di permanent capital costituita da tre investitori istituzionali di matrice previdenziale per investire in infrastrutture, avendo riguardo alla resilienza e alla sostenibilità del portafoglio e con vocazione ad agire anche come promotore di progetti greenfield. Il Gruppo opera in piena adesione con i principi ESG e al momento è attivo in tutti i tre principali settori della transizione energetica: Rinnovabili, Efficienza Energetica e Mobilità, che fa capo alla subholding Parkinge Srl con un portafoglio di quasi 8.000 posti auto pubblici. Parkinge è particolarmente attiva nel perseguire un percorso di integrale rinnovamento delle infrastrutture per sviluppare un modello tecnologicamente innovativo che valorizzi la transizione dei parcheggi in Hub infrastrutturali.

GOLD

Image

Oltre 16mila sistemi installati, un ricco network di partner commerciali e filiali in oltre 50 paesi. Designa è uno dei principali produttori e fornitori mondiali di soluzioni per la gestione automatizzata dei parcheggi. Grazie alla nostra architettura modulare offriamo soluzioni complesse per infrastrutture critiche. Siamo all’avanguardia nei settori degli Aeroporti, Ospedali, Centri comm.li, Comuni e Municipalizzate, per sviluppare soluzioni che migliorino la mobilità urbana e traghettino le città verso il concetto innovativo di Smart City. Forniamo soluzioni in modalità ticketless e cloud based. Designa si occupa direttamente di tutte le fasi del prodotto: dall’ideazione alla produzione, questo rende unici i suoi prodotti.

Image

SILVER

Image

CAME è un brand di riferimento globale per soluzioni e prodotti tecnologici di alta qualità per automazioni, smart home, controllo e sicurezza degli accessi, e sistemi di parcheggio. Con un’esperienza di oltre 50 anni, oggi il Gruppo conta 1800 dipendenti, presidia il mercato con più di 25 filiali e 40 magazzini nel mondo e  grazie a partner commerciali opera in oltre 110 Paesi. CAME lavora a progetti in cui l’integrazione, la connettività, la comunicazione con altre tecnologie, come nel mondo delle Smart City, richiedono un forte livello di customizzazione, flessibilità e costante attenzione al cliente.  In Italia mette a disposizione dei propri partner PROGETTO SPAZI, un team di specialisti con differenti professionalità e un unico obiettivo: offrire le migliori soluzioni per la progettazione, realizzazione e gestione integrata di parcheggi, controllo accessi e sicurezza in ogni spazio.

Image

GSE Italia, filiale italiana del gruppo francese GSE fondata nel 1999, è una società operante nel settore immobiliare e delle costruzioni come General Contractor, specializzata nel mercato della logistica e dell’industria e partner di fondi e sviluppatori immobiliari, aziende della GDO, operatori logistici, aziende manifatturiere, con un centinaio di collaboratori e un fatturato 2022 di 259 Mn Euro. Nel 2019 il gruppo GSE è stato acquisito da GOLDBECK Gmbh, leader europeo nel mercato immobiliare commerciale con un fatturato 2022 di oltre 6 miliardi di euro e 12.000 dipendenti in più di 100 sedi in Europa. Insieme, le due società costituiscono il primario operatore paneuropeo in grado di svolgere indistintamente interventi “tailor-made” o “system-based” con una fitta rete di filiali operative per essere quanto più prossimi al cliente.

Image

Gestione Servizi Mobilità Spa è una società, con sede a Pordenone, a totale controllo pubblico che svolge servizi legati alla sosta e mobilità, all’ambiente e manutenzione del verde pubblico, alla segnaletica stradale, alla gestione di sistemi tecnologici complessi, alla gestione dei servizi relativi al canone unico patrimoniale e alla riscossione coattiva, in modalità in house providing per i suoi attuali 30 soci pubblici divisi tra il Friuli ed il Veneto.
È oggi la prima azienda pubblica multiservizi in Friuli Venezia Giulia.
Una azienda che sta crescendo in maniera importante tanto che negli ultimi due anni è risultata essere tra le top imprese con sede in Italia per performance gestionale e affidabilità finanziaria, nel settore delle Partecipate a maggioranza Pubblica.

Image

ParkForFun è leader europeo dell'ingegneria per la mobilità. Collabora con corporate (B2B), pubbliche amministrazioni (B2G) e promoter (B2B2C) per la realizzazione di eventi.
La sua missione è quella di fornire servizi di mobilità completi e su misura che si adattino alle diverse esigenze dei clienti. I servizi che offre sono molteplici:
Consulting: soluzioni di mobilità personalizzate rispettando gli obiettivi, le esigenze e le sfide del cliente.
Technologies: controllo flusso di prenotazioni e del traffico in tempo reale attraverso una dashboard di monitoraggio.
Operation: installa aree di sosta temporanee occupandosi della gestione della mobilità in loco, seguendo il cliente fino alla fine.

Image

ParkingMyCar opera nel settore della mobilità urbana offrendo un servizio unificato per localizzare, ricercare, prenotare e pagare parcheggi a condizioni competitive. Tramite il sito e l’app facilita l’accesso intermodale a una varietà di opzioni di parcheggio (aeroporto, porto, città, stazioni e RV areas) permettendo agli utenti di gestire le proprie soste in modo semplice ed efficiente a prescindere dalla destinazione. L’obiettivo è quello di estendere il proprio modello a ogni ambito urbano, creando un sistema di parcheggio globale ed integrato. ParkingMyCar si configura come un partner affidabile per un’esperienza di parcheggio semplice ed efficiente avendo creato il primo ed unico ecosistema di parcheggi sinergici con 120mila stalli disponibili tra aeroporti, porti, città e stazioni.

© AIPARK 2022 - Tutti i diritti sono riservati | || Informativa cookies - informativa Privacy - informativa Privacy Espositori e Sponsor